SI PRESENTA A NAPOLI IL NUOVO QUOTIDIANO “LA RAGIONE”

Condividi l'articolo

Venerdì 10 settembre, alle ore 17,30, presso la Sala Di Stefano del Pan, Palazzo delle Arti Napoli, in via De’ Mille 60, verrà presentato il quotidiano La Ragione.

Accanto al Direttore del giornale, Davide Giacalone, ci saranno Gerardo Ausiello, capocronaca de Il Mattino, Antonio De Pandis, Presidente dell’Associazione Socio-Culturale Alto Casertano, Tiuna Notarbartolo, giornalista e Presidente dell’Associazione Premio Elsa Morante, Domenico Santonastaso, Componente Consulta Garanzia Statutaria Regione Campania.

L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Premio Elsa Morante -onlus- in collaborazione con l’Assessorato all’Istruzione, Cultura e Turismo del Comune di Napoli, con l’Associazione Socio-Culturale Alto Casertano e con il Pan.

Inoltre, presso il Pan, promossa dall’Associazione Culturale Premio Elsa Morante –onlus, resta allestita fino al 16 settembre la mostra “Antivirus” che raccoglie opere, in particolare i celebri “abbracci”, della pittrice d’origine italiana e che vive a Berlino da trent’anni, Mariella Ridda.

La mostra è a cura di Tiuna Notarbartolo e grazie ai Centri Diagnostici Ninni – Scognamiglio e Anniballo, è possibile accedervi usufruendo dei tamponi gratuiti messi a disposizione dai due centri.

Ci si potrà prenotare mandando un whatsapp al numero 3926770291, indicando l’orario in cui ci si vorrà recare in uno dei laboratori (aperti dalle 8 alle 16) e l’orario indicativo in cui si prevede di entrare in mostra al Pan.

Il laboratorio diagnostico Ninni -Scognamiglio si trova in Piazza Immacolata 26 ed il Centro Anniballo a via Carducci 29. La mostra “Antivirus” è visitabile ogni giorno dalle 9,30 alle 19,30.    


Condividi l'articolo

0 Comments

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *