09/03/2026
Il Confronto Home » Cultura » Libri » LA SALUTE IN UN LIBRO: A S.MARIA LA NOVA INCONTRO CON LA DOTT.SSA SILVANA DI MARTINO

LA SALUTE IN UN LIBRO: A S.MARIA LA NOVA INCONTRO CON LA DOTT.SSA SILVANA DI MARTINO

di martino
Condividi l'articolo

A Napoli, in santa maria la nova 43, sara’ presentato il libro “Mattina in salute”

Napoli – Viviamo tempi in cui la salute sta sempre più al centro della nostra ricerca di identità, dopo il biennio della pandemia che ci ha ricordato la precarietà della fase attuale.

Venerdì 17 febbraio, alle ore 10,30 presso il Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova 43, ne discuteremo con la giornalista e nutrizionista Silvana Di Martino, in occasione della presentazione del suo ultimo libro “Mattina in Salute” (edizione Mea).

A parlarne con l’autrice, sarà presente il giornalista de Il Mattino Gennaro Di Biase, con la giornalista e direttrice del Premio Elsa Morante Tiuna Notarbartolo.

In sala ci saranno anche medici ospiti di Canale 9, per portare la voce di chi è protagonista ogni giorno delle vicende quotidiane che ci riguardano.

Tra gli ospiti presenti:

Pietro Scurti , SERD Napoli

Marinella Sannino, CTO

Roberto Battaglia, direttore Centro Copa

Viviana Malinconico, interviste On the road

Armando Marcelletti, chirurgo estetico

Crescenzo Muto, chirurgo

Carlo Molino, primario Cardarelli

Vincenzo Montesarchio, primario monaldi

Tv canale9

Rosario Santagata , otorino Ascalesi

Franco Buononato, il Mattino

E tanti altri…

L’evento culturale, aperto a tutti ed è ad ingresso gratuito, è promosso dalla Città Metropolitana di Napoli, dall’Associazione Culturale Premio Elsa Morante e dal Coordinamento Comunicatori della Cultura 3C.

A portare i saluti della Città Metropolitana di Napoli ci saranno il consigliere delegato al Patrimonio Antonio Sabino e la dirigente del Patrimonio Anna Capasso.

Notizie sull'Autore


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *