Il Lions Club “Caserta Reggia”, guidato dal Presidente Gaetano Bernardo, in sinergia con gli altri Lions Club della città, ha donato 2 ventilatori polmonari necessari per la lotta al #Covid19 all’ AORN Caserta “Sant’Anna e San Sebastiano” e al #CovidHospital di #Maddaloni.
L’impegno condiviso e la sinergia tra i Lions hanno consentito di raggiungere un’importante obiettivo in questo momento di emergenza nazionale sostenendo le Aziende Ospedaliere territoriali.
Direttrice Responsabile de Il Confronto. Giornalista professionista con oltre oltre quindici anni di esperienza tra informazione, cultura ed eventi. Direttrice responsabile de Il Confronto dal 2018, ha lavorato in redazioni televisive e testate nazionali, firmando servizi, conduzioni e progetti editoriali. Ha coordinato importanti manifestazioni culturali, tra cui il Premio Elsa Morante, e curato uffici stampa per festival, produzioni audiovisive e realtà artistiche in Italia e all’estero. Laureata in Lingue e Culture Europee, con esperienze internazionali in Spagna dove ha conseguito un Master in in “Gestión de la Información en las Organizaciones”, unisce competenze giornalistiche, comunicazione strategica e una profonda attenzione ai temi culturali e sociali.