• April 24, 2019

A Sala Ichòs si esibiranno gli AcCordian il 13 aprile


Si chiuderà in musica la 20° stagione di Sala IchòsSabato 13 aprile, alle ore 21, per la rassegna MusIchòs si esibiranno in concerto gli “AcCorDian”
Dianaerika Lettieri, cantante poliedrica da anni impegnata in numerosi progetti musicali e teatrali, sarà sul palco di San Giovanni a Teduccio (Na) con Armando Rizzo (fisarmonicista) e Corrado Cirillo (contrabbassista) – musicisti pluripremiati con alle spalle numerosi tour in Italia ed all’estero, fondano “AcCorDian”.

L’unione della voce col contrabbasso e la fisarmonica crea qualcosa di fresco ed originale.


Chi dice che il jazz e soprattutto lo swing è una musica di nicchia, per appassionati o intellettuali, dimentica che c’è stato un tempo in cui questo genere è stato popolare e quasi inconsapevolmente tutti lo cantavano. Dalle vecchie radio e nei Jukebox erano presenti quei “motivetti” cantati dai nostri genitori o i nostri nonni, che piacciono ancora in tutto il mondo!

Così, gli AcCorDian ridanno lustro, con una formazione singolare ed originale, ad alcuni dei brani famosi nell’Era Swing italiana. Il repertorio propone artisti del calibro di Nicola Arigliano, Quartetto Cetra, Trio Lescano, Domenico Modugno, Carosone, Fred Buscaglione & more.

Attivo per il pubblico di Sala Ichòs il servizio gratuito Vai a teatro in Navetta!

L’autobus preleverà gli spettatori a Napoli, in zona centro, il sabato alle ore 20.00 e la domenica alle 18 a piazza Borsa (adiacenze fermata metropolitana) e li accompagnerà nello spazio di San Giovanni a Teduccio. Garantito anche il ritorno, con destinazione finale sempre piazza Borsa. Il servizio è gratuito e attivo su prenotazione al numero 335 767 5152, indicando il cognome e il numero di passeggeri.

Sala Ichòs

Via Principe di Sannicandro 32/A – San Giovanni a Teduccio (NA)

Fermata metro linea 2: San Giovanni a Teduccio – Barra

Lo spazio è dotato di ampio e gratuito parcheggio.

Info e prenotazioni: 335 765 2524 – 335 7675 152 – 081275945 (dal lunedì al sabato dalle 16 alle 20 – domenica dalle 10 alle 17)

Giorni e Orari: sabato 13 aprile ore 21

Biglietti: intero 10 euro; ridotto 5 euro

0 Comments

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *