• July 17, 2019

Francesco Renga a Napoli al Mondadori bookstore di piazza Vanvitelli

Lunedì 29 aprile alle ore 18 il Mondadori bookstore di Napoli in piazza Vanvitelli 10 ospiterà Francesco Renga per la tappa napoletana dell’instore tour del suo nuovo album “L’altra metà”, l’ottavo per il cantante di Udine, di cui fa parte anche il brano sanremese “Aspetto che torni”. Il disco, al quale hanno collaborato tra gli altri Ultimo, Colapesce, Gazzelle, Danti, include 12 inediti che saranno presentati in anteprima il 27 maggio all’Arena di Verona e il 13 giugno al Teatro Antico di Taormina. Da ottobre inizierà il tour nei teatri italiani e da maggio 2020 la tournée in Europa. Acquistando l’album nel Mondadori bookstore di piazza Vanvitelli sarà possibile ottenere il pass per l’accesso prioritario al firma copie con l’artista.

Media partner dell’evento Radio Subasio.

“L’altra metà” è il nuovo album di grande album di inediti di Francesco Renga.

L’album è anticipato dal singolo “L’odore del caffè” in radio dal 22 marzo 2019.

Un brano che ha destato già enorme curiosità da parte della fan base dell’artista, scritto da Ultimo, e che ha già ricevuto ottimo riscontro da parte di tutti i network radiofonici, assicurando un’ottima partenza al singolo!

“L’odore del caffè” è un brano che racconta di sentimenti e stati d’animo con un linguaggio semplice e diretto e grande intensità emotiva e vocale, quell’intensità che ha da sempre caratterizzato Francesco come uno tra gli artisti più apprezzati dal pubblico italiano.

Un gran video, per la regia di Mauro Russo, accompagnerà il singolo. “L’altra metà” include nuove 12 tracce. Grandi brani caratterizzati dalla voce unica di Francesco Renga. “L’altra metà” è un album che racchiude l’essenza di Francesco, la sua voce unica e che ci riporta all’album “Scriverò il tuo nome” certificato platino!

0 Comments

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *