Massimiliano Gaudino presenta il libro “Ho scelto me anche se cambi idea”

Condividi l'articolo

Appuntamento lunedì 13 settembre 2021 alle ore 18.00 alla Mondadori bookstore di Napoli, in via Luca Giordano 73/A

Si terrà lunedì 13 settembre alle 18, presso il Mondadori bookstore di via Luca Giordano 73/A la prima presentazione del nuovo libro dello psicologo influencer napoletano Massimiliano Gaudino: “Ho scelto me anche se cambi idea” (Amazon, Collana Rossoquadro), una breve raccolta di lettere e riflessioni di donne, che hanno incontrato nella loro vita, uomini con personalità narcisista. Dialogherà con l’autore la giornalista Simonetta Ieppariello. L’attrice Roberta Frascati leggerà alcuni brani tratti dal libro.

“Ho scelto me anche se cambi idea” (Amazon, Collana Rossoquadro – 12 euro)

Ho scelto me anche se cambi idea è una breve raccolta di lettere e di riflessioni inerenti a vissuti di donne che hanno incontrato, nella loro vita, uomini con personalità narcisistica. È un libro che descrive, educa ed esprime il mondo emotivo e razionale delle donne. In seguito all’ascolto, l’autore ha raccolto, nelle lettere presentate nel libro, esperienze di sofferenza, dedizione e amore, fino alla scelta delle donne, acquisita con la terapia, di slegarsi da relazioni tossiche. Attraverso uno stile semplice e diretto la lettura conduce il lettore a immergersi nel libro con lo scopo di introdurre alla personalità narcisistica.

Massimiliano Gaudino

Massimiliano Gaudino è Psicologo, Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale e Terapeuta EMDR. Socio fondatore del Centro di Psicoterapia Multidisciplinare a Napoli, ha collaborato per anni con il centro antiviolenza “Spazio Donna” a Salerno. Autore del libro “Il grillo narrante: racconti favole e poesie” (Albatros, 2020), si definisce un pensatore che fa del suo lavoro una ricerca costante dell’umanità a tempo pieno.


Condividi l'articolo

0 Comments

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *