• September 18, 2019

Notte Bianca a Caserta: 40.000 persone hanno affollato il centro storico

Grande successo per la Notte Bianca tenutasi l’8 dicembre scorso a Caserta grazie alle 40.000 persone che hanno affollato il centro storico della città.

L’ evento è stato realizzato grazie ai finanziatori e ai promotori locali Bss Animation, Genovese Management e Alessio Desgro. Ha ottenuto il patrocinio morale del Comune di Caserta che ha concesso  suolo pubblico gratuito, gazebi di somministrazione e polizia municipale. E’ stato straordinario anche il lavoro delle forze dello ordine e della Croce Rossa.

La manifestazione si è  realizzata, inoltre, grazie all’ intervento dell’avvocato  Gian Piero Menditto e all’intervento tecnico dell’ingegnere Salvatore Luigi Fusco.

Soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori: “Pur non avendo artisti nazionali La Notte Bianca ha registrato un numero impressionante di turisti, mai visto negli ultimi 10 anni– ha affermatol’avvocato Gian Piero Menditto – uniche note negative la mancanza di collaborazione di alcuni commercianti e la mancata realizzazione dell’evento di piazza Gramsci con il solo Tony Tammaro spostato in Piazza Dante. In definitiva si è realizzato un evento irripetibile – ha concluso – e regalato alla città una notte che ha incrementato il turismo e il commercio cittadino.”

0 Comments

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *